In ogni gruppo di amici che si rispetti arriva il momento, generalmente nel tardo pomeriggio, in cui il “coraggioso” di turno pone la fatidica domanda “..e stasera che si fa?”. Dopo un primo momento di smarrimento ecco le classiche proposte per la serata: “aperitivo, cena, cinema…”
Escape Napoli vuole semplificarvi la vita: con € 15,00 a persona per gruppi formati da 3 a 8 amici la serata è servita, avrete 60 minuti per divertirvi, confrontare le vostre abilità investigative senza prendervi troppo sul serio e soprattutto evadendo la routine. Se invece la serata è dedicata alla vostra dolce metà perché non mettere alla prova la vostra affinità all’Escape? Per due giocatori il costo è di € 20,00 a persona.
Il prezzo è quello di un film in 3D, ma l’esperienza è sicuramente più coinvolgente perché a differenza del cinema in cui si assiste alla storia sullo schermo, qui sarete voi i veri protagonisti perché ogni vostra azione è direttamente responsabile dell’avanzare del gioco.
E per il post serata c’è solo l’imbarazzo della scelta: trovandosi a Via Bellini n 60, la movida del Centro Storico di Napoli è a due passi e le proposte sono tante: musica dal vivo, lounge bar, pizzerie tra le più rinomate della città e per il cinema… c’è sempre tempo.